Naturopata delle dermatiti

Negli ultimi anni ho messo a punto un metodo per risolvere il problema delle dermatiti in modo naturale e nella piena consapevolezza di noi stessi: il Metodo DEA (Dermoterapia Energetica Avanzata).

Attraverso questo metodo è possibile lavorare sulla dermatite sia da un punto di vista fisico che emotivo/ energetico.

Il metodo si basa infatti sull’utilizzo dei Fiori di Bach per bocca, nelle formulazioni per i Meridiani e i Chakra (sperimentate dallo studioso tedesco Dietmar Kraemer), ed in creme, con Fiori selezionati in base alle caratteristiche della dermatite del soggetto.

In questo modo è possibile individuare sciogliere la causa emotiva all’origine della dermatite e contemporaneamente alleviare e sciogliere il sintomo.

Tutto questo nasce dalla mia storia, che di seguito ti racconto…

Nel 2017 soffrivo di una dermatite sotto gli occhi e sulle guance molto forte ed ero imbarazzata a presentarmi in pubblico… Non potevo truccarmi, non c’era modo di coprire lo sfogo ed io mi sentivo a disagio a stare con gli amici o colleghi

Ero arrivata ad un punto in cui o trovavo una situazione definitiva o continuavo a tamponare con creme varie e farmaci anche forti per bocca, vedendo ricomparire la dermatite appena smettevo.

Fino a quando decisi di applicare i miei studi in Naturopatia e di avvalermi dei metodi specifici che avevo appreso, per lavorare sulla dermatite e sulla causa emotiva che l’aveva provocata

Da quel momento la mia dermatite è passata velocemente e non si è più ripresentata!!

Ho potuto tornare a vivere serena, senza più vergogna e a godermi i momenti insieme agli altri, senza sentire sempre la necessità di nascondere il mio volto

Oggi sono qui per aiutare chi soffre di dermatiti a liberarsi da questo problema in maniera completamente naturale. Ho raggiunto traguardi che non avrei mai immaginato con i miei clienti e sono fiera di poter condividere la mia storia con chi sta vivendo una situazione simile alla mia.

Dalla mia esperienza ho imparato che:

  1. La dermatite è un messaggio con cui il corpo vuole dirci qualcosa.
  2. E’ fondamentale rimuovere la causa emotiva della dermatite, per liberarsi da essa in modo definitivo
  3. I rimedi naturali sono ottimi aiutanti per lavorare contemporaneamente sul problema e sulla causa emotiva che lo ha generato

Ho applicato questo metodo per oltre 5 anni con moltissimi clienti, che hanno avuto benefici incredibili da questo approccio: le dermatiti sparivano o miglioravano moltissimo, aumentava la consapevolezza di sé grazie al lavoro sulla causa emotiva della dermatite. Le persone riprendevano così in mano le redini della propria vita.

Anche tu convivi con una dermatite che non riesce ad andar via? Come pensi che questo stia impattando sulla qualità della tua vita?

Se ti riconosci in questo, è il momento di cambiare!

Scrivimi qui

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *