Riflessologia plantare
Adoro la riflessologia plantare!
E’ stato il primo amore durante gli studi di Naturopatia ed è tutt’ora uno strumento dolce ma potente che amo utilizzare per riportare in equilibrio l’energia degli organi e dei loro stati emotivi, seguendo la Medicina Tradizionale Cinese.
Oltre ad essere estremamente rilassante, una dolce coccola, questo tipo di massaggio è un vero e proprio viaggio energetico dentro se stessi, capace di smuovere stati emotivi stagnanti ed agire in modo efficace sull’energetica dei chakra, dei meridiani e dei relativi organi, apportando in breve tempo notevoli miglioramenti del benessere psicofisico..
Molto spesso utilizzo questa tecnica per affiancare e rafforzare l’azione della Floriterapia dei Meridiani e dei Chakra, in modo da lavorare in sinergia con le vibrazioni delle essenze floreali e rendere ancora più completo ed efficace il lavoro energetico.
Non dovrai far altro che abbandonarti sul lettino da massaggio e chiudere gli occhi, mentre io coccolerò i tuoi piedi e, attraverso di loro, tutto il tuo essere…